Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Enduro UD Carbon 2-Piece Adjustable SUP Paddle

Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Per il surf e il SUP boarding in acque piatte, scegliete la pagaia Enduro UD Carbon, la migliore per tutti.

Dal principiante all'esperto, la pagaia da SUP regolabile Starboard Enduro UD Carbon 2-Piece è fatta per coprire ogni livello. Ha una forma di pagaia diretta, potente e super precisa con lati profondamente concavati per grandi velocità. La parte inferiore è sagomata per la massima efficienza, anche per chi ha una corsa poco profonda, mentre funge anche da grande base di stabilità, quando ci si appoggia alle onde.

Caratteristiche:

  • L'edizione UD della pagaia Enduro SUP presenta una lama realizzata in carbonio unidirezionale, che offre il meglio in termini di peso ridotto, massima resistenza e caratteristiche di riflesso elevate.
  • La forma della lama è caratterizzata da 4 concavi pronunciati, che fissano un livello completamente nuovo rispetto a quello che ci si può aspettare da una pagaia.
  • Con un angolo di 12° si ottiene una leva sulle onde e una comoda velocità di crociera sopra i laghi.
  • La forma a goccia è ideale per i power paddler e per coloro che hanno bisogno di iniziare a lavorare sopra le onde con la massima potenza fin dalla prima bracciata.
  • Il fusto è in carbonio con avvolgimento a filamento, dove tutti i fili sono in tensione per un'ottima miscela di rigidità, consistenza e flessibilità.
  • Questa versione è dotata di un'asta regolabile in 2 pezzi, ideale per l'uso con più membri della famiglia e amici.

Dettagli

Lunghezza:
Regolabile

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro