Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu
Now

IPO Attacchi Snowboard

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Gli attacchi da snowboard Now IPO sono la scelta perfetta per i rider di livello intermedio che cercano prestazioni e comfort di alto livello. Questi attacchi sono realizzati con un flex medio che offre un equilibrio tra sostegno e mobilità, mentre le regolazioni 100% Tool-Less consentono di regolare facilmente la calzata sopra. La tecnologia Flushcup consente una connessione perfetta tra l'attacco e la tavola, per una sensazione di reattività e un migliore controllo. Gli attacchi IPO sono compatibili sia con i sistemi di montaggio Standard (4x4) che con quelli a canale e il loro design SkateTech garantisce una guida fluida e confortevole.

Gli attacchi Now IPO sono la scelta perfetta per chi vuole portare lo snowboard a un livello superiore. Con il loro design ad alte prestazioni e le loro caratteristiche di facile utilizzo, questi attacchi renderanno sicuramente la vostra prossima uscita un vero spasso. Prendete un paio di Now IPO oggi stesso e provate la differenza!

Dettagli

Flessibilità:
Medium.
Dettagli Extra:
100% Tool-Less Adjustments, Flushcup Technology, Highcup Compatibility, SkateTech
Sistema Attacchi:
Strap in
Attacchi:
Standard (4x4)., Channels
Capacità:
Intermedio
Stile di ride:
All Mountain, Freestyle
Genere:
Uomo
Modello anno:
23/24

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro