×
Menu

Pacchetto Sci Freestyle + Attacchi + Montaggio

Descrizione

Il nostro pacchetto sci Twin Tip è la soluzione completa per tutte le vostre avventure freestyle.

Scegliete la vostra combinazione perfetta di prodotti:

  • Sci da freestyle: Preparatevi a eseguire trucchi e manovre incredibili con la nostra selezione di sci freestyle di alta qualità, disponibili sia per bambini che per adulti.
  • Attacchi: Assicurate i vostri piedi in modo comodo e sicuro con questi attacchi resistenti e affidabili, progettati per mantenere il controllo anche sopra le piste più impegnative.
  • Borsa da sci (opzionale): Trasportate comodamente i vostri sci con una borsa per sci pesanti, che garantisce protezione e facilità di trasporto.
  • Scaldacollo SkatePro (opzionale): Protettivo e caldo sopra le giornate fredde con il nostro comodo scaldacollo con il logo Skatepro.
  • Servizio di montaggio attacchi (opzionale): Risparmiate tempo e fatica con il nostro servizio di montaggio attacchi a prezzi scontati, per avere gli sci subito pronti per la neve.

Con il nostro pacchetto sci Twin Tip, non solo avrete tutto l'equipaggiamento essenziale per le vostre avventure freestyle, ma risparmierete anche rispetto all'acquisto di ogni singolo articolo.

Mostra tutto

Dettagli

Attacchi:
Non incluso

recensioni   (3)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (3 recensioni)

SkatePro