×
Menu

Pacchetto Muta + GRATIS Change Mat

Descrizione

Preparatevi a prendere le onde con il nostro pacchetto O'Neill Wetsuit + Free Wetsuit Bag! Questa incredibile offerta combina l'ultima muta dell'iconico marchio O'Neill con un'elegante borsa da muta e occhiali da sole SkatePro opzionali. Che siate surfisti esperti o alle prime armi, il nostro pacchetto ha tutto ciò che vi serve per rendere questa estate la più memorabile.

È possibile combinare i materiali in base alle proprie preferenze. Scegliete dalla nostra selezione di mute O'Neill che si adattano a tutti i tipi di corpo e stili. Tutte le mute sono realizzate con materiali di alta qualità che garantiscono calore, flessibilità e durata eccezionali. Non dimenticate che potete aggiungere gratuitamente una borsa per la muta per riporre comodamente la vostra muta. Inoltre, per completare il vostro look da spiaggia, potete aggiungere gratuitamente un paio dei nostri famosi occhiali da sole SkatePro. Questi occhiali da sole offrono un'ottima protezione dal sole e una vestibilità confortevole.

Scegliendo il nostro pacchetto, risparmierete molto rispetto all'acquisto dei prodotti separatamente. Non solo, ma potrete anche godere della comodità di avere tutto ciò che vi serve in un unico pacchetto facile da acquistare. Preparatevi ad andare in spiaggia con questo incredibile pacchetto e a fare un figurone quest'estate.

Mostra tutto

recensioni   (1)

Un pack a un precio cojonudo.
Sergio López Zubiaurre (Urduliz)
23/10/2023
Valutazione: 5 su 5!
SkatePro