Targa della Mission è un peg per la tua BMX freestyle. È realizzato in acciaio chromoly, durevole e robusto, quindi il rischio che si pieghi durante i trick è molto ridotto. Inoltre, è rivestito da una scorrevole sleeve in nylon per ridurre la frizione, così potrai grindare senza fatica.
È lungo 11,4cm
È compatibile con assi di 10mm e 14mm
N.B: La confezione include un solo peg. Se hai bisogno di due o più peg, seleziona la quantità che desideri e aggiungili al carrello.
Shane DouglasEdmonton, CanadaAcquirente verificato5 su 5Servizio e prodotti eccellentiJason ScottDartmouth, CanadaAcquirente verificato5 su 5Di buona qualità, non troppo pesante e più economico degli altri!Laura HämäläinenKerimäki, FinlandiaAcquirente verificato5 su 5Di alta qualità e facili da installare.Jack CarterWhitstable, Regno UnitoAcquirente verificato5 su 5Il peg è di buona qualità, un po' più grande del normale peg in plastica e quindi probabilmente un po' più pesante, ma se siete come me e non vi interessa, è fantastico.Αντώνης ΑποστολοπουλοςΒούλα, GreciaAcquirente verificato5 su 5PerfettoLuca TeichmannKerkrade, Paesi BassiAcquirente verificato5 su 5Sono molto buoni, solo che non reggono molto bene contro le rocce più grosse, ma li comprerei al 100% per il prezzo e la qualità (non hanno fatto la cera, forse è per questo) 🤦🏼♂️PEPE FERRADAAlberic, SpagnaAcquirente verificato5 su 5Perfetto. Sembrano piuttosto robusti.Molnár András LeventeHajdúszoboszló, UngheriaAcquirente verificato5 su 5Sono completamente soddisfatto.Alexander ProustAlingsås, SveziaAcquirente verificato5 su 5Facile da indossare.David L.Täby, SveziaAcquirente verificato5 su 5Buona qualità e abbastanza facile da installare!