Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

F-16 Falcon Plus - Piastra

(1)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le piastre in alluminio Falcon Plus della Pilot sono tra le piastre più leggere attualmente sul mercato. È il top di gamma della Pilot e sono confezionate con deliziosi dettagli che attireranno sicuramente l'attenzione dei compagni di team del Roller Derby.

L'angolazione del kingpin è di 16º, rendendo il Falcon Plus una piastra più agile rispetto, per esempio, ai setup con sterzo da 10º. È molto più stabile anche rispetto a un setup da 45°.

I truck possono essere regolati tra i perni e la base delle piastre. Ciò significa che potrete modificare l'angolo in quest'area per renderli adattabili allo stile di pattinaggio preferito. Questo, in combinazione con i cushion morbidi Bionic Medium, donerà a questo setup una buona reattività e un ottimo controllo.

Questo set di piastre è dotato di freni a tampone anteriori Bionic Super, i quali sono veramente durevoli. Inoltre questi sono pre-tagliati, per cui l'angolo è perfetto per fare scivolate durante la frenata e non lasceranno segni sul pavimento grazie alla speciale formula della gomma.

Il set Falcon Plus è compatibile con versioni più vecchie delle piastre Falcon della Pilot. Ciò significa che potrete montare con facilità questi nuovi gioiellini sui vostri vecchi setup ed essere pronti a partire.

Caratteristiche:

  • Alluminio estruso 6061-T6
  • Truck regolabili con sistema micro-click
  • Boccole in uretano ad alto ritorno
  • Peso: 508 grammi per la piastra completa (misura 14,6 cm)

Inclusi nel pacchetto:

  • Set piastre completo
  • Bulloni, rondelle e dadi per il montaggio della scarpa
  • Attrezzi per il montaggio
Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro