Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Shari DCM 20 - Piastra Pattini Derby Set

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le piastre Shari della Chaya sono realizzate con un mix di nylon e fibre di vetro per una piastra resistente ma leggera. Insieme ai truck da 20° in alluminio fuso e i cushions Jelly Interlock, otterrete una piastra altamente manovrabile per pattini quad, divertenti da utilizzare e facili da controllare.

Una delle caratteristiche chiave che distingue questo set dagli altri è il sistema di montaggio Dual Centre Mounting (DCM), brevettato dalla Chaya: un sistema di montaggio a due bulloni che rende facile il montaggio su scarpe Chaya. È inoltre dotato di fori per permettere il montaggio di scarpe standard. Questo offre ai pattinatori la possibilità di montare queste piastre su quasi tutte le tipologie di scarpe.

Il sistema di rinforzo della punta (Power Toe System) sulla piastra Shari assicura una spinta migliore e un maggior controllo.

Vi arriveranno già montate con freno a tampone anteriore regolabile in altezza per una configurazione personalizzata ottimale, permettendo ai pattinatori di partire e frenare in un attimo.

Caratteristiche:

  • Cushions in poliuretano SHR Jelly Interlock
  • Parti in metallo estruso e lavorate con macchine CNC che le rende extra resistenti.
  • Stampa laser con dettagli grafici

Pezzi compatibili

Trova prodotti compatibili con Chaya Shari DCM 20 - Piastra Pattini Derby Set:

Pezzi compatibili

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

Son buenos plates, mi pedido vino con doble par de trucks así que también fue un detalle lindo. El único pero que pondría es que no vienen con los tornillos para instalar los plates, cosa que con otros plates si he tenido la ventaja de tener.
Alexa Sarai Chávez Martinez (Guadalupe)
20/04/2020
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 2 delle recensioni
SkatePro