×
Menu

Pacchetto 20" BMX Freestyle

Descrizione

Volete andare in strada con stile? Non cercate oltre il nostro pacchetto BMX Freestyle 20", il set di partenza definitivo per ogni aspirante rider o per chi ha bisogno di una nuova BMX completa!

Il nostro pacchetto BMX Freestyle include tutto ciò di cui il temerario della tua vita ha bisogno per iniziare, con la nostra bici BMX freestyle 20" top di gamma, progettata con un telaio freestyle per resistere anche ai trick più estremi. Affrontate il quartiere e imparate a padroneggiare le vostre abilità!

Il nostro pacchetto comprende un paio di robuste ginocchiere e gomitiere, per proteggere i vostri cari da eventuali graffi anche durante le acrobazie più ardite. Completo di guanti da equitazione progettati per fornire un'eccellente presa e protezione dalle vesciche, questo set ha tutto ciò che serve per esibirsi con sicurezza.

Non perdete l'occasione di mettere le mani sul pacchetto freestyle BMX definitivo. Con tutti gli elementi essenziali inclusi, sarete pronti a scendere in strada e a portare la vostra guida al livello successivo in pochissimo tempo!

Mostra tutto

Dettagli

Disciplina BMX:
Freestyle BMX
Diametro ruota:
20"
Backsweep:
Tipo di Bici:
Park, Street
Livello:
Principiante, Intermedio
Sistema Gyro incluso:
No
Assemblato:
Parzialmente assemblato
Raccomandato a partire da:
12 anni

recensioni   (8)

Valoración próxima cuando se la demos por Navidad. Pero se ve muy buena.
Jamin Barba (Elx/Elche)
29/11/2022
Valutazione: 5 su 5!
bonne opportunité d'avoir une paire de gants et un casque pour en fait le prix d'un vélo seul
laurent masset (Ougrée)
13/09/2021
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 8 delle recensioni
SkatePro