×
Menu

Pacchetto Sci Freeride + Attacchi

Descrizione

Siete pronti ad affrontare le piste con una nuova attrezzatura da freeride? Non cercate oltre il nostro pacchetto sci e attacchi da freeride! Con questo pacchetto avrete la libertà di creare il vostro setup ideale, scegliendo tra gli sci e gli attacchi da freeride.

  • Sci da freeride: La nostra selezione di sci da freeride è pensata per gli amanti dell'avventura che amano esplorare fuori dai sentieri battuti. Questi sci eccellono nella polvere profonda e nei terreni variabili, offrendo un'esperienza di sci in polvere senza precedenti.
  • Attacchi: La nostra collezione di attacchi da sci è stata selezionata per completare perfettamente i nostri sci da freeride. I nostri attacchi sono regolabili e compatibili con diverse norme di suola degli scarponi, per offrire una calzata sicura e confortevole a qualsiasi sciatore.

Per completare il pacchetto freeride, offriamo l'opzione di uno skibag per facilitare il trasporto degli sci. Potrete anche aggiungere uno scaldacollo SkatePro GRATUITO per tenervi al caldo sulle piste!

Per una maggiore comodità, offriamo un servizio di montaggio professionale a pagamento. I nostri tecnici esperti si assicureranno che i vostri attacchi siano installati correttamente e in modo sicuro, garantendovi la massima tranquillità e le migliori prestazioni possibili sulla neve.

Perché acquistare un pacchetto di sci da freeride? Scegliendo il nostro pacchetto sci e attacchi da freeride, non solo risparmierete rispetto all'acquisto dei singoli articoli, ma potrete anche godere della comodità di avere l'attrezzatura perfettamente abbinata e pronta all'uso. Con la nostra selezione accuratamente curata di prodotti di alta qualità e accessori opzionali, abbiamo tutto ciò che vi serve per portare il vostro sci freeride al livello successivo.

Mostra tutto

Dettagli

Attacchi:
Non incluso

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro