×
Menu

Set Snowboard + Attacchi + Montaggio

Descrizione

State cercando di fare il pieno di energia sulle piste con una nuova attrezzatura? Il nostro pacchetto snowboard e attacchi è il modo perfetto per avere tutto ciò che vi serve per affrontare le piste. Scegliete la vostra tavola da snowboard preferita tra quelle delle nostre migliori marche e abbinatela ad attacchi che garantiscano prestazioni e stabilità eccellenti.

Completate la vostra attrezzatura da snowboard con i nostri extra opzionali. Aggiungete una borsa da snowboard per proteggere l'attrezzatura durante il trasporto e non dimenticate un paranuca per tenervi al caldo nelle giornate più fredde in montagna. Sia che decidiate di personalizzare la vostra attrezzatura o di optare per un setup completo, potete risparmiare con il nostro pacchetto snowboard e attacchi!

Non perdete questa fantastica opportunità di mettere le mani sull'ultima attrezzatura da snowboard. Il nostro pacchetto snowboard e attacchi vi offre la combinazione perfetta di qualità, prestazioni e convenienza. Preparatevi a una stagione epica di avventure sullo snowboard: prendete il vostro oggi stesso!

E non dimenticate di aggiungere il servizio di montaggio degli attacchi, se volete che i nostri esperti montino gli attacchi per voi.

Mostra tutto

Dettagli

Attacchi:
Incluso

recensioni   (2)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (2 recensioni)

SkatePro