×
Menu

Longway Pacchetto Skiroll Classico

Descrizione

Pacchetto sci a rotelle Longway Classic - La vostra porta d'accesso allo sci senza fatica. Perché accontentarsi di singoli prodotti quando si può godere di un pacchetto su misura che soddisfa le proprie esigenze sciistiche? Il pacchetto sci a rotelle Longway Classic combina qualità, convenienza e prezzo contenuto, offrendovi il massimo del valore. Preparatevi a scivolare nelle vostre avventure sciistiche con facilità, comfort e stile.

  • Sci a rotelle Longway Classic: Partite per un viaggio tranquillo con questi sci a rotelle di alta qualità, realizzati per garantire comfort e prestazioni.
  • Attacchi Longway Classic Roller Ski: Sperimentate una presa e un controllo superiori con gli attacchi fatti su misura per i vostri sci a rotelle, assicurando un'esperienza di sci senza interruzioni.

Completate il pacchetto con questi componenti aggiuntivi opzionali:

  • Scarponi da sci a rotelle: Elevate la vostra avventura sugli sci con scarponi progettati per il massimo comfort e sostegno.
  • Bastoncini da rollerski: Spingetevi in avanti con bastoncini di qualità superiore che offrono una presa e un controllo ottimali.
  • Guanti o muffole: Proteggete le mani dalle intemperie e mantenete una presa salda con la nostra selezione di guanti e muffole di alta qualità.
  • Borsa per sci a rotelle: Assicuratevi che la vostra attrezzatura sia al sicuro e organizzata con una borsa resistente realizzata per gli sci a rotelle e gli accessori.
  • Lima per punte di bastoncini in omaggio: Mantenete i vostri bastoncini affilati e pronti all'azione con la nostra lima per punte di bastoncini in omaggio.

Nota: consigliamo di affidare a noi il montaggio degli attacchi. La maggior parte degli attacchi necessita di strumenti specializzati per essere montata correttamente.

Mostra tutto

recensioni   (5)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (5 recensioni)

SkatePro