×
Menu

Longway Pacchetto Skiroll Skate

Descrizione

Pacchetto Longway Skate Roller Ski - tutto ciò che serve per iniziare. Il nostro pacchetto Longway Skate Roller Ski è il modo perfetto per avere tutto ciò che serve per iniziare a praticare lo sci a rotelle. Questo conveniente pacchetto comprende:

  • Sci a rotelle Longway Skate: I nostri sci a rotelle di alta qualità sono progettati per fornire una guida fluida e stabile, anche su superfici ruvide.
  • Attacchi per sci a rotelle: Questi attacchi sono regolabili per adattarsi a un'ampia gamma di misure di scarpe e offrono un'esperienza di sci sicura e confortevole.

È inoltre possibile aggiungere al pacchetto i seguenti articoli opzionali:

  • Scarponi da skate rollerski: Completate il vostro setup per lo sci a rotelle con i nostri scarponi da skate rollerski, comodi e confortevoli.
  • Bastoncini da rollerski: I nostri bastoncini da rollerski, leggeri e resistenti, offrono un equilibrio e un sostegno perfetti durante lo sci.
  • Guanti e muffole da sci: Scegliete dalla nostra selezione di guanti da sci e muffole di alta qualità per tenere le mani calde e protette durante lo sci.
  • Borsa per sci a rotelle: Tenete tutta l'attrezzatura per lo sci a rotelle organizzata e protetta con la nostra comoda borsa per lo sci a rotelle.
  • Cartella per le punte dei bastoncini: Mantenete i vostri bastoncini in ottime condizioni con la nostra pratica lima per punte di bastoncini.

Nota: consigliamo di affidare a noi il montaggio degli attacchi. La maggior parte degli attacchi necessita di strumenti specializzati per essere montata correttamente.

Mostra tutto

recensioni   (9)

Kit ottimo in tutti i suoi componenti !!!
Loris C. (Piombino Dese)
07/01/2021
Valutazione: 5 su 5!
IDEAL
Benard David (Bessé sur Braye)
22/10/2020
Valutazione: 5 su 5!
Prenez des cours avant de vous lancer ! Mais ce pack est extraordinaire ! Merci !
Sandrine P. (Camors)
14/09/2020
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 9 delle recensioni
SkatePro