×
Menu

Fischer Skate Roller Junior Sci Pacchetto

Descrizione

Fischer Skate Roller Ski Package: La corsa più fluida per migliorare la vostra tecnica di pattinaggio. Raggiungete i vostri obiettivi di velocità e migliorate la vostra tecnica di pattinaggio con il pacchetto Fischer Skate Roller Ski! Questo pacchetto vi permette di creare la vostra combinazione di prodotti Fischer + extra in base alle vostre esigenze e preferenze.

Scegliete tra i seguenti prodotti:

  • Sci a rotelle Fischer Skateski: Sperimentate una velocità, un controllo e una stabilità senza pari con gli sci a rotelle Fischer di alta qualità. Disponibili in varie lunghezze per adattarsi alla vostra altezza.
  • Attacchi Rollerski Skateski: Fissate saldamente i piedi agli sci a rotelle con gli attacchi Fischer che offrono un trasferimento ottimale della potenza.
  • Scarponi Skate Rollerski (opzionali): Completate il vostro setup con scarponi comodi e sostenuti, progettati appositamente per lo sci a rotelle.
  • Bastoncini da rollerski (opzionali): Spingetevi in avanti senza sforzo con i bastoncini ad alte prestazioni realizzati per lo sci a rotelle.
  • Guanti o muffole da sci (opzionali): Proteggete le mani dalle intemperie e migliorate la presa con guanti o muffole invernali mentre praticate il rollerski.
  • Borsa per pattini a rotelle (opzionale): Trasportate e riponete comodamente i vostri pattini a rotelle con una borsa resistente e spaziosa.
  • Lima per punte di bastoncini da sci a rotelle Longway GRATUITA: mantenete le punte dei vostri bastoncini affilate e pronte ad afferrare l'asfalto con questo strumento in omaggio.

Con il pacchetto Fischer Skate Roller Ski, avrete il meglio dell'attrezzatura Fischer per lo sci a rotelle e la comodità di un unico acquisto. Godetevi un'esperienza di rollerski senza soluzione di continuità, affrontate nuove sfide e sfruttate al massimo le vostre sessioni di allenamento.

Perché acquistare un pacchetto invece di acquistare i prodotti singolarmente?

  • Risparmiate denaro: Il pacchetto offre un prezzo scontato rispetto all'acquisto dei prodotti separatamente.
  • Convenienza: La facilità di acquistare tutta l'attrezzatura essenziale per lo sci a rotelle in un'unica soluzione.
Mostra tutto

recensioni   (1)

Non ci sono recensioni in italiano. Mostra le recensioni in altre lingue (1 recensioni)

SkatePro