Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Frontier S-Skin Sci Da Fondo Fuoripista + Bindings

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Gli sci di fondo Frontier S-Skin di fondo sono la scelta perfetta per sciatori principianti e di livello intermedio che vogliono adottare lo stile backcountry. Scegli questo modello senza sciolina se stai cercando un paio di sci economici. Questi sci da fondo della Alpina sono dotati di attacchi NNN/NIS compatibili con NNN, SNS Classico e Prolink (NNN) boots. La lunghezza ideale è quella che misura circa 5-25 cm in più rispetto alla tua altezza.

Attenzione: se acquisti i tuoi sci da fondo insieme a un paio di attacchi, l'installazione degli attacchi è gratuita. Se vuoi approfittare di questo servizio, lasciaci un messaggio con la taglia dei tuoi stivali prima di completare l'ordine.

Dettagli

Attacchi:
Incluso
Tipo di base:
Skin
Capacità:
Principiante, Intermedio
Attacchi compatibili:
NNN/NIS, Turnamic, SNS Classico, Prolink
Scarponi Compatibili:
NNN, SNS Classico, Prolink (NNN)
Tipo di Sci:
Combi
Cera:
Senza sciolina
Sciancratura dello sci:
50/45/48mm
Placca premontata:
NIS 1.0 Plate

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (2)

La compra y el envío muy rápido pero los esquís no se corresponden con la descripción. Yo esperaba unos esquís con cantos y estos no tienen. Pensé en devolverlos pero al final me los quedaré. Deberían modificar la descripción porque no se corresponde con la realidad. Descripción: Alpina Frontier S-Skin Backcountry cross country skis •The skins in the kick zone ensure an effortless grip and control (65% mohair and 35% nylon) •The steel edges ensure that you get good control and grip in various snow conditions in the backcountry
ARANTXA SAIZ MENDIVE (PAMPLONA)
05/02/2020
Valutazione: 3 su 5!
Mostra il 2 delle recensioni
SkatePro