×
Menu

Pacchetto Costruisci Longboard Freestyle/Dance

Descrizione

Siete pronti ad abbracciare il mondo del longboarding con stile e precisione? Il nostro pacchetto Longboard completo Freestyle-Dance Custom è la soluzione definitiva per tutte le vostre esigenze di longboard freestyle e dance.

Con il nostro pacchetto, avrete la libertà di mescolare e abbinare vari componenti di prima qualità per creare un longboard che si adatti perfettamente alle vostre preferenze individuali e al vostro stile di guida. Scegliete tra una selezione di longboard deck, truck, ruote, cuscinetti e riser di alta qualità e costruite il longboard dei vostri sogni, unico come voi!

  • Deck per longboard: Scegliete la piattaforma perfetta per i vostri movimenti freestyle. I nostri deck sono disponibili in un'ampia gamma di forme, dimensioni e livelli di flex, per garantirvi la tavola ideale per il vostro stile.
  • Longboard Trucks: Sperimentate una stabilità e un controllo ineguagliabili con i nostri truck di qualità superiore, progettati per resistere anche ai trick freestyle più impegnativi.
  • Ruote Longboard: Scegliete tra una varietà di dimensioni e durezza delle ruote per adattarle al vostro stile di riding preferito. Sia che siate amanti delle scivolate o dei carves, abbiamo tutto ciò che fa per voi!
  • Cuscinetti per longboard: Rotola in modo fluido e senza sforzo con i nostri cuscinetti di prim'ordine, assicurando una corsa veloce e ininterrotta ogni volta.
  • Dadi e bulloni: assicurate il vostro setup con i nostri resistenti dadi e bulloni. Non c'è bisogno di preoccuparsi di componenti allentati o di carrelli sferraglianti: ci pensiamo noi!
  • Alzate: Regolate l'altezza dei vostri carrelli e trovate la vostra posizione perfetta con la nostra selezione di riser. Godetevi il massimo comfort e controllo durante le vostre sessioni di freestyle.

Il pacchetto Longboard completo Freestyle-Dance Custom combina una qualità eccezionale e infinite possibilità di personalizzazione, per offrirvi un'esperienza di longboarding senza precedenti. Perché accontentarsi di un setup preconfezionato quando si può creare il proprio capolavoro? Abbracciate la libertà di scelta, mescolate e abbinate i vostri componenti preferiti e pedalate in tutta tranquillità sapendo di aver costruito un longboard unico come il vostro stile.

Mostra tutto

SkatePro