×
Menu

Pacchetto Skateboard + Protezioni

Descrizione

Pacchetto Skateboard - Il pacchetto perfetto per gli appassionati di skateboard! Il pacchetto skateboard include tutto il necessario per iniziare a praticare lo skateboard o per portare le vostre abilità al livello successivo. Tutti i nostri skateboard sono completamente assemblati e dotati di componenti di alta qualità per una guida fluida.

È possibile scegliere tra diverse marche di skateboard. Abbiamo skateboard completi per tutti i livelli, dai principianti ai professionisti. E la cosa migliore è che nella nostra selezione di skateboard completi ci sono molte grafiche interessanti tra cui scegliere.

Insieme allo skateboard, acquistando il pacchetto skateboard riceverete i seguenti articoli:

  • Casco: Proteggete la vostra testa con un casco di alta qualità che soddisfa tutti gli standard di sicurezza. Sono disponibili vari colori e design, in modo da poter trovare il casco perfetto per la vostra personalità e il vostro stile.
  • Set di protezioni: I nostri set di protezioni includono protezioni per ginocchia, gomiti e polsi per proteggervi da urti e contusioni mentre imparate o tentate nuovi trick.
  • Attrezzo da skate (opzionale): Uno skate tool è essenziale per ogni skateboarder. Permette di regolare i truck, cambiare le ruote ed eseguire altre operazioni di manutenzione. I nostri attrezzi da skate sono realizzati con materiali di alta qualità e sono costruiti per durare nel tempo.
Mostra tutto

recensioni   (10)

Promesses tenues
Cédric V. (Bernay)
01/05/2023
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 10 delle recensioni
SkatePro