Produttore
Nome:
Sunshine Europe GmbH
Indirizzo:
Eduardstrasse 9
Codice postale:
90431
Città:
Nuernberg
Nazione:
Germania
E-mail:
Entrate subito nel vivo con il nostro nuovo telaio Formula1 XS riprogettato. Ground Control ha combinato il divertimento del flat rocker con la grindabilità dell'anti, tutto in un unico pacchetto. Ora avete la possibilità di scegliere una configurazione di ruote da 56 mm con uno split H-block a 4 dita! Provatelo con l'anti-rocker e otterrete tutti i vantaggi di un telaio da freestyle, ma con una scanalatura più piccola e precisa.
GC ha progettato il telaio XS con una plastica leggermente più dura per una sensazione di grind più lungo, più veloce e più fluido, consentendo anche una guida più rigida e reattiva. Abbiamo incorporato la testa dell'asse Featherlite 2 più piccola, aumentando la plastica intorno ai bordi, allungando la vita del telaio e migliorando la sensazione durante il grind. Resistenza e durata complessive, destinate a sopportare i colpi che sarete pronti a dare.
Questo è anche l'introduzione del primo telaio per il GC Pro Rider, Joey Chase. Noto per aver fatto alcuni dei gap più grandi e delle acrobazie più incredibili, pensiamo che Joey fosse il ragazzo perfetto per ricevere questo telaio come sua firma. Dopotutto, se lui può fidarsi di loro, puoi farlo anche tu: "Leggero ma solido come la morte! Non mi fido di nessun altro telaio e con la scanalatura più grande posso grindare qualsiasi cosa senza rimanere impigliato" - Joey Chase.
Taglie:
Taglia 1: misura di scarpone consigliata: 6-7
Taglia 2: misura consigliata: 8-11
Taglia 3: misura consigliata: 12-14
Caratteristiche:
- Spacco extra largo
- Assi incassati più in profondità
- Scanalatura centrale super spessa
- Materiale aggiuntivo intorno agli assi
- Dimensione massima della ruota esterna 60 mm
- Dimensione massima della ruota in piano 56 mm