Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

KB2 Monopattino Adulti

(73)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Questo monopattino della serie K per adulti di Streetsurfing è ottimo per i rider di qualsiasi livello che vogliono girare in tranquillità. Le gomme tassellate ad aria di 16"/12" offrono un buon contatto con qualsiasi tipo di terreno, che sia asfalto o ghiaia.

Frenare sia con il freno anteriore che con quello posteriore non sarà un problema: entrambi possono essere utilizzati facilmente grazie a una leva manuale.

Questo monopattino ha una finitura davvero bella e, grazie ai materiali usati, resterà a fianco del suo proprietario per molto tempo.

Dettagli

Diametro delle ruote:
305mm, 406mm
Lunghezza deck:
44.5cm (17.5")
Materiale:
Acciaio Chromoly
Larghezza deck:
12cm (4.72")
Materiale del manubrio:
Acciaio Chromoly 4130
Larghezza manubrio:
620
Larghezza copertone:
2.4"
Dettagli:
Sistema di frenaggio a doppio circuito, Ruote ad aria
Profilo della ruota:
Rotondo
Assemblato:
Parzialmente assemblato
Peso massimo del rider:
100 kg

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (73)

Scorrevole, vola che é un piacere e non solo in città. Si riesce a fare anche qualche piccola salita dipende da quanto allenati si é.
Fabiola Pasquale Frasson (Camposampiero)
12/05/2021
Valutazione: 5 su 5!
Comodo ,pratico e agile.
Roberto Feraboli (Ostiano)
20/04/2021
Valutazione: 5 su 5!
Top 👍
Marco Ansaloni (Varna)
20/04/2021
Valutazione: 5 su 5!
Prodotto arrivato integro e completo come illustrato. Peccato per la bassa qualità dei cerchi, visibilmente fuori centro per cui vanno lasciati i pattini dei freni molto larghi. Anche il manubrio si allenta e va stretto ogni volta.
Tiziano c. (Cascina)
23/03/2021
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Ciao Tiziano,

grazie per il tuo feedback!

L'allentamento delle parti potrebbe essere dovuto al tipo di superficie su cui utilizzi il monopattino: fai bene a ristringerle dopo ogni uso! Per rendere i tuoi viaggi più confortevoli, ci piacerebbe saperne di più: ti abbiamo mandato una email all'indirizzo usato per l'ordine per capire un po' meglio come aiutarti.

A presto!🛴🛴🛴
Ottimo prodotto, nonostante le istruzioni di montaggio siano decisamente scarne si monta senza problemi. Molto comodo da usare, ottima qualità costruttiva, ne sono pienamente soddisfatto!
Mino Ganzerli (Rapallo)
17/03/2021
Valutazione: 5 su 5!
esteticamente è bellissimo; molti particolari come pedana ruote e manopole sono di buona qualità. I freni sono di qualità accettabile in termini di regolazione e semplicità di messa a punto. Ho avuto un serio problema con l'attacco manubrio; anche stretto a palla il manubrio dopo poco si allenta sull'attacco manubrio che essendo molto "leggero" si deforma piuttosto che stringere il manubrio e fissarlo saldamente. ho poi risolto da solo rinforzando l'attacco con piastre saldate. rimane comunque un mezzo molto divertente.
samuele versari (Forlì)
19/01/2021
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Ciao Samuele,

grazie per il tuo feedback!🤙

Ci dispiace che il manubrio ti abbia dato dei problemi 😟 purtroppo, a seconda della superficie su cui viene usato, le parti del monopattino possono allentarsi ed è buona norma restringerle dopo ogni utilizzo intenso. In ogni caso, vorremmo saperne di più sul fatto che la parte si deformi: ti abbiamo inviato una email per avere più informazioni a riguardo 🏄‍♂️

Grazie in anticipo per la collaborazione, a presto!🛴🎿🛴
El patinete es una pasada!!! Mi hijo está encantado con él, ya no coge ni la bicicleta.
RAQUEL CESPEDES OLIVA (Sevilla)
17/05/2021
Valutazione: 5 su 5!
Muy pequeño,no es para adulto
Ignacio barquín (Toledo)
30/03/2021
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Buenos días Ignacio,
Primero de todo muchas gracias por tu feedback 😊.
Respecto al tamaño del patinete sentimos mucho que no haya cumplido tus expectativas, las medidas están especificadas en las descripciones del producto,es cierto que no es el modelo más grande de esta marca, pero está recomendado para adultos.
Las medidas están especificadas en la descripción del producto tanto la altura total del scooter, como el ancho de la base, ancho del manillar y diámetro de las ruedas 😊. Entendemos que a veces cuando vemos el producto en directo podemos darnos cuenta que no es lo que esperamos, por eso tenemos una política de devolución flexible que te permite devolverlo durante 365 días después de la compra. Solo tienes que rellenar este formulario:
https://www.skatepro.es/d58.htm
Quedamos a tu entera disposición pos si necesitas algo más,

Un saludo,
Maravilloso.
Iker Ortolachipi (Bilbao)
10/03/2021
Valutazione: 5 su 5!
Genial y precioso. La única pega es que los frenos no vienen ajustados
Cristina González Francés (Burgos)
13/10/2020
Valutazione: 4 su 5!
Plutôt jolie ! Mais la hauteur max du guidon est vraiment limite pour un adulte. Je mesure 1,75 cm... Le délai de livraison est correcte...
H. Sylvain (Cormondrèche)
19/05/2022
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Bonjour, merci pour votre commentaire.

Je suis ravi que ce modèle vous plaise !
En effet, comme indiqué sur notre site, la hauteur totale du guidon est comprise entre 81 et 91.5 cm.

Je vous souhaite une bonne journée.
Livraison très rapide et matériel conforme à la commande. Seul bémol, le manuel d'instruction de montage est beaucoup trop petit, il faut quasiment une loupe. Dernière étape pas encore réalisée : desserrer les freins pour écarter les tampons afin de faire passer et fixer les roues puis ensuite resserrer les freins. Auriez-vous un tutoriel quelconque à me proposer, svp ?
Pascal Rosé (Grand-Lancy)
18/02/2022
Valutazione: 5 su 5!
Un montage simple mais un réglage des freins un peu compliqué. Heureusement que j ai eu de skatepro une vidéo pour aider au réglage. Sinon mon fils en est très content pour faire des balades en forêt dans les petits chemins
Emmanuelle Narval (Créhange)
18/05/2021
Valutazione: 4 su 5!
Super produit ! Merci
MAIA Ludovic (Le Val-d’Ajol)
06/04/2021
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 73 delle recensioni
SkatePro