×
MENU

Guida su come Acquistare Heelys

Heelys - più che un paio di scarpe

Le Heelys sono più che un paio di scarpe. Tutte le Heelys hanno una ruota estraibile nella parte posteriore della scarpa, che da la possibilità di cambiare da camminare a pattinare ogni volta che lo si vuole.

Con parecchi modelli e varie progettazioni e caratteristiche, queste scarpe con le ruote sono diventate un trend che attrae una vasta gamma della popolazione. Questa guida aiuta a trovare il giusto paio di Heelys.

Sentitevi liberi di contattarci per maggiori informazioni.

Quali Heelys dovrei scegliere?

Queste scarpe sono famose per il loro design variopinto, ma quando decidete il modello da comprare, non dovreste solo guardare il look. Dovreste considerare se volete un paio con o senza imbottitura, o se volete un paio con una sola ruota o due.

Heelys con una ruota

Con una sola ruota, si può tranquillamente tirare fuori la ruota in un batter d'occhio, ogni volta che lo si vuole. Inoltre, dato che è più difficile stare in equilibrio su una ruota anzichè su due, alcune persone ritengono che sia più difficile da usare.

Heelys con due ruote

Le Heelys a due ruote sono una creazione recente, e dopo essere entrate nel mercato, sono diventate molto popolari. Le Heelys con due ruote hanno una migliore stabilità. Se vi sentite sicuri potete prenderne una con una ruota sola, o, se semplicemente volete provare come sia andare con una heelys con una ruota sola, basta tirare fuori solo una ruota.

Heelys con imbottitura o senza?

Che le Heelys siano dotate di imbottitura o meno non solo incide sulla comodità, ma an che sulla taglia. Nel caso vogliate Heelys senza imbottitura, dovreste scegliere una taglia in meno rispetto alla vostra taglia normale. Per trovare la taglia giusta, leggere la nostra Heelys guida alle taglie.

heelys con velcro o heelys con lacci?

Potete trovare Heelys con velcro e Heelys con lacci, od addirittura entrambi. Quindi, quale scegliere?

Anche se quelle con i lacci sono più popolari, ci sono personae che preferiscono quelle con il velcro. Dipende dai gusti personali, ma per i bambini che hanno difficoltà ad allacciarsi le scarpe, quelle con il velcro potrebbero essere una soluzione migliore.

Come uso le mie heelys?

Queste heelys sono per persone di tutte le età e livelli.La tecnica per le heelys è simile a quella per i pattini in linea, non è esattamente lo stesso, e quindi ci vuole un pò di pratica, prima di imparare la tecnica perfetta.Per pattinare, bisogna spostare il peso sul tacco della scarpa. Quando ci si vuole fermare e camminare di nuovo, bisogna spostare il peso sulle punte e camminare fino a quando non si acquista il controllo e si riesce a fermarsi. Altrimenti si possono sollevare le dita dei piedi e trascinare il tallone con la scarpa lungo il suolo.Le Heelys sono principalmente per trasporto e sono particolarmente adatte per superifici senza ghiaia e sporcizia.

Comunque, nel caso foste dei rider esperti, potete comprare delle heelys con integrate delle piastre per grindare mancorrenti e blocchi.

Prodotti correlati

Prodotti popolari