Adam EllisCambridge, CanadaAcquirente verificato4 su 5Vale sicuramente il prezzo
ero un po' preoccupato ma i legni sono tutti buoni, rimbalzo decente e molto spazio per il footwork. Il griptape non è troppo ruvido e i deck sono larghi ma non ridicoli. Tutto sommato sono soddisfatto, è un ottimo deck da crociera/danza/commuter.A. MirandaBeaune, FranciaAcquirente verificato5 su 5Deck solido, con la giusta quantità di flex per i miei 110 kg...😅 Montato come surfskate con truck Slide, un vero piacere da guidare, inarrestabile!Ραφαηλίδης ΑλέξιοςΑθήνα, GreciaAcquirente verificato4 su 5Buona tavola economica. Dopo averla usata un paio di volte, ho concluso che non durerà più di 1-2 anni senza una grande cura. Si scheggia molto facilmente e dopo aver fatto trick per 3-4 giorni a circa 2-3 ore al giorno si è già scheggiata 3 volte.
Per prolungarne la durata, è necessario applicare della colla sui pezzi e un protettivo sui kicktail. È anche un po' rigido. Ma a parte questo, il prezzo si adatta molto bene alla qualità.Gabriel Gutierrez VelezMadrid, SpagnaAcquirente verificato1 su 5Non fidatevi dei tempi di consegna indicati sul sito web al momento dell'acquisto. Quando l'ho acquistato, c'era scritto 7 giorni (che già mi sembravano tanti). I 7 giorni sono passati, l'ordine non è nemmeno in Spagna e nessuno sa quando arriverà. Ho parlato con il servizio clienti che mi ha promesso di richiamarmi e non l'ha fatto. Uno spettacolo patetico che purtroppo ha conseguenze negative per il cliente. Sì, mi hanno detto che posso fare un reso, ma non è più una soluzione perché stavo aspettando oggi e non ho tempo di comprare altrove. Mi avete davvero fregato.Risposta da SkateProBuon pomeriggio,
Prima di tutto vorremmo scusarci per la situazione.
L'abbiamo contattata poco fa per informarla che il suo ordine sarà consegnato martedì della prossima settimana. Comprendiamo che ci sia voluto molto tempo ed è per questo che le abbiamo fatto uno sconto di 10€ sul suo acquisto.
Purtroppo, come lei dice, il ritardo nella consegna da parte del corriere ha un impatto negativo su di lei come cliente e continueremo a lavorare per migliorare il più possibile.
Come le abbiamo detto nella telefonata, non appena GLS ci ha fornito informazioni le abbiamo inoltrate. Ci dispiace che non sia stato così rapido come avrebbe dovuto.
Ci auguriamo ancora una volta che accetti le nostre scuse e che lo sconto contribuisca a mitigare il ritardo del suo pacco.
Cordiali saluti, francisco javier rojas maranonCordoba, SpagnaAcquirente verificato5 su 5ottimo prodotto e ottima qualità, ha superato le mie aspettative, e il servizio offerto da voi è stato di qualità, il trasporto è stato rrapidissimo, grazie di tutto salutiAldo AldoCivè di Correzzola, ItaliaAcquirente verificato5 su 5Buon deck dancing freestyle economicoCarl PerryRiverview, CanadaAcquirente verificato4 su 5Deck di buona qualità, più rigido di quanto volessi.Risposta da SkateProGrazie per aver dedicato il tuo tempo a recensire questo longboard 😀
Sono contento che tu sia soddisfatto della qualità del deck, ma per quanto riguarda la rigidità, visto che la tavola è realizzata in acero (8 strati), ci si aspetta che sia rigida. Questo la rende un longboard fantastico per uno stile di skating più danzante.
/AdamJames MaherTralee, IrlandaAcquirente verificato5 su 5La prima volta che ci sono salito mi sono slogato una spalla mentre cercavo di fare il peter pan, un'esperienza formativa fenomenale.Kuba MrowiecSzczecin, PoloniaAcquirente verificato5 su 5Scheda molto buonaAndreas S.Kastrup, DanimarcaAcquirente verificato5 su 5Qualità eccellente, ma ha meno flessibilità di quanto pensassi, per il resto è un'ottima tavola.