Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Haze Monopattino Custom

(2)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Descrizione

Monopattino trick custom di alta qualità costruito attorno al deck del Phoenix Reventon. Viene fornito con un manubrio District in acciaio, la forcella Helmeri Pirinen Axe, ruote in alluminio Eagle v2 solid core e serie sterzo headset integrata per una rotazione ottimale.

Consegnata completamente assemblata e regolata, pronta per l'uso, utilizziamo scatole custom per spedirla.

Si tratta di un'edizione limitata e ne abbiamo realizzato solo una piccola quantità, il costo di assemblaggio è incluso nel prezzo.

Un Custom Haze completo è composto da queste parti:

1x Phoenix Reventon Deck
1x forcella District FK-4 Helmeri Pirinen Axe
1x set di teste integrate FSA
1x Barra colori District ST-1 V3
1x District Triple Light Collarino de chiusura Standard
2x ruota Eagle V2 Black Core completa
1x Foglio di griptape Enuff
2x Impugnatura Raptor Claw

L'assemblaggio di un Monopattino trick può richiedere molto tempo ed è più complicato di quanto si pensi. Questi custom sono assemblati da alcuni dei migliori monopattisti o esperti, utilizzando strumenti speciali. In questo modo si è sicuri di ottenere un monopattino custom ben assemblato.

Se volete assemblare da soli un Monopattino trick personalizzato, leggete questa guida: Assemblaggio di un monopattino trick.

Dettagli

Altezza totale:
79cm (31.1")
Tipo di sistema di compressione:
ICS
Diametro delle ruote:
110mm
Peso:
4180g
Serie sterzo headset:
Integrato 1 1/8"
Tipo di forcella:
Non filettato
Materiale:
Acciaio Chromoly
Progettazione del deck:
Un pezzo
Lunghezza deck:
49cm (19.3")
Larghezza deck:
11.8cm (4.65")
Progettazione della forcella:
Un pezzo
Diametro esterno del manubrio:
32mm (Regolare)
Diametro interno del manubrio:
28mm
Materiale del nucleo:
Aluminio
Progettazione del nucleo:
Solido
Precisione dei cuscinetti:
Non specificato
Tipo di Freno:
Flex Fender.
Assemblato:
Assemblato

Recensioni

Scrivi la recensione di un prodotto
Mostra tutto

SkatePro