Il telaio aperto di Out Of goggles è una maschera costruita appositamente per i corridori e i freerider. Con un cambio di lenti in soli 6 secondi, offre agli sciatori un'esperienza di sci veloce ed efficiente. Con il più ampio campo visivo disponibile nella gamma Out Of, le lenti Zeiss e la struttura Dual Frame, avrete un paio di maschere che saranno perfette da indossare tutto il giorno e una protezione superiore contro gli elementi senza che si appannino.
Utilizzano la costruzione Dual Frame, che consiste in una combinazione di strati di schiuma e materiali del telaio per una combinazione ottimale di protezione dagli impatti, comfort e assenza di appannamento.
Il telaio Open è compatibile con i caschi ed è dotato di un campo visivo orizzontale di 195° che aiuta gli sciatori e gli snowboarder ad atterrare in modo ottimale, fornendo loro un campo visivo quasi illimitato.
Le maschere sci Open Atom sono dotate della lente Quarzo "The One" di Out Of. Si tratta di una lente polarizzata fotocromatica che incorpora alcuni pigmenti intelligenti che cambiano colore quando vengono esposti a vari livelli di luce. Dal giallo per un elevato contrasto allo scuro per ridurre i riflessi. In questo modo si ottiene una lente che può essere utilizzata in più condizioni rispetto alle lenti normali.
Il Quarzo ha una classificazione S2/S3 che lo rende utilizzabile nella maggior parte delle condizioni normali.
La borsa in microfibra è inclusa.
Condizioni di luce dell'obiettivo:
- The One - Quarzo: S2/S3 Sole/Lievemente nuvoloso