Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Daemon 19/20 Sci Freeride

(4)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

I Black Crows Daemon sono la scelta perfetta per sciatori di livello avanzato che vogliono provare l'ebbrezza dello sci all mountain. Il nucleo di questi sci è fatto di titanal e pioppo. Il titanal utilizzato in questi sci massimizza sia il carving su curve brevi e lunghe che il trasferimento di potenza. Il legno di pioppo incorporato aumenta la stabilità.

Con il profilo tip e tail rocker e rocker completo (no camber) di questi scii, riuscirai a curvare facilmente anche sulla neve più pesante e potrai galleggiare nella neve profonda senza perdere il controllo. Il raggio largo misura 20m e, infatti potrai fare curve lunghe, anche ad alta velocità, senza perdere il controllo.

  • Utilizzo:30% su pista - 70% fuori pista
  • Un paio di sci dello sci all mountain della Black Crows come questi 99mm, sono perfetti per scivolare in pista su qualsiasi tipo di neve

Attenzione: con l'acquisto di sci e attacchi, possiamo montare gli attacchi gratuitamente. Se vuoi farci montare e regolare i tuoi attacchi, lasciacelo scritto nel box informazioni che trovi al momento del pagamento.

Dettagli del modello

ModelloLarghezza
170cm129/99/117 mm
177cm131/99/120 mm
183cm132/99/120 mm
188cm133/99/122 mm

Dettagli

Larghezza centro Sci :
99mm
Utilizzo Consigliato:
All Mountain, Freeride
Capacità:
Avanzato
Prestazioni:
30% su pista - 70% fuori pista
Raggio:
20m
Peso - pr. paio:
3700g
Materiale nucleo:
Titanal, Pioppo
Forma del ponte:
Tip and Tail Rocker., Full Rocker (No Camber).
Attacchi:
Non incluso

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (4)

Super ski aussi à l'aise sur la poudreuse que sur piste damée très facile à emmener en virage grâce à son cambre inversé très bonne accroche en carving, très efficace en toute circonstance et assez léger malgré ses 99 mm au patin, j'adore le comportement de ce ski !
GOUY Stéphane (Hyères)
15/02/2021
Valutazione: 5 su 5!
Mostra il 4 delle recensioni
SkatePro