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Ho ricevuto 2 link di tracciamento

SkatePro ha 2 magazzini: uno in Danimarca e l'altro in Belgio. Questo significa che i tuoi articoli potrebbero avere tempi di consegna diversi. Per esempio, due articoli dello stesso ordine potrebbero essere spediti da magazzini diversi. In questo caso, non ti preoccupare: sarai in grado di tracciare i tuoi articoli tramite i 2 link di tracciamento che ti invieremo per e-mail.

Ho ricevuto l'articolo sbagliato

Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, mandaci una e-mail con:

il numero del tuo ordine

una foto dell'articolo che hai ricevuto

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Se hai ricevuto un articolo sbagliato, non devi spedircelo indietro. Nel momento in cui riceveremo la tua email, ti invieremo un modulo di reso Contattaci subito. :)

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Il pacco era già danneggiato al suo arrivo? Il pacco è stato imballato dal corriere?

Se sì, mandaci una e-mail con:

  • il numero del tuo ordine
  • 5 foto del pacco scattate da diverse angolazioni per dimostrare l'entità del danno
  • una breve descrizione del danno
Articolo mancante

Se nel tuo ordine manca un articolo, ecco 3 possibili cause.

1. Il pacco è stato danneggiato

Il pacco era danneggiato nel momento in cui ti è stato consegnato? Il pacco è stato imballato dal corriere? C'è qualche altro dettaglio che potrebbe indicare che l'articolo è andato perduto durante il trasporto?

Se sì, mandaci una e-mail con:

il numero del tuo ordine

5 foto del pacco scattate da diverse angolazioni per dimostrare l'entità del danno

descrizione dell'articolo mancante

2. Hai ricevuto 2 numeri di tracciamento?

SkatePro ha 2 magazzini: uno in Danimarca e l'altro in Belgio. Questo significa che i tuoi articoli potrebbero avere tempi di consegna diversi. Per esempio, due articoli dello stesso ordine potrebbero essere spediti da magazzini diversi. In questo caso, non ti preoccupare: sarai in grado di tracciare i tuoi articoli tramite i 2 link di tracciamento che ti invieremo per e-mail.

3. Nessuna delle due

Se il pacco non è danneggiato e hai ricevuto un solo link di tracciamento, ti invitiamo a contattarci immediatamente.

Resi & Rimborsi
Come posso restituire un articolo?

Hai bisogno di restituire un articolo? Nessun problema! Spedire un reso è facilissimo. Puoi registrare il tuo reso su SkatePro e richiedere il modulo di reso adatto a rispedirlo.

Articoli e servizi esclusi dalla politica di reso

Purtroppo, ci sono alcuni prodotti o servizi che non possono essere restituiti o rimborsati, inclusi: i servizi di modifica di un prodotto e tutti i prodotti che sono stati personalizzati secondo le tue esigenze. Per saperne di più visita: Eccezioni al diritto di recesso

Posso cambiare un articolo?

Certo! Puoi facilmente richiedere un reso ed effettuare un nuovo ordine acquistando l'articolo che desideri. Una volta ricevuto il pacco, verrà processato e rimborsato. Riceverà una notifica una volta concluso.

Quanto tempo ho per restituire un articolo?

Su SkatePro hai 365 giorni di tempo per restituire il tuo articolo.

Ho ricevuto un articolo difettoso

L'articolo che hai acquistato è difettoso o malfunzionante? Ricorda che non devi spedircelo immediatamente indietro.

Quello che puoi fare è leggere la nostra guida alle richieste di rimborso siamo certi di poter risolvere il tuo caso senza bisogno di spedire l'articolo inutilmente.

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