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Come utilizzare un codice sconto o una gift card

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Come utilizzare il credito disponibile su skatepro

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Spedizione & Consegna

Tempi di consegna

Per visualizzare i tempi di consegna previsti, continua nel Carrello o visita le Informazioni sulle spedizioni.

Ho ricevuto 2 link di tracciamento

SkatePro ha 2 magazzini: uno in Danimarca e l'altro in Belgio. Questo significa che i tuoi articoli potrebbero avere tempi di consegna diversi. Per esempio, due articoli dello stesso ordine potrebbero essere spediti da magazzini diversi. In questo caso, non ti preoccupare: sarai in grado di tracciare i tuoi articoli tramite i 2 link di tracciamento che ti invieremo per e-mail.

Ho ricevuto l'articolo sbagliato

Se hai ricevuto l'articolo sbagliato, mandaci una e-mail con:

  • il numero del tuo ordine
  • una foto di tutti gli articoli che hai ricevuto, in un'unica foto
  • una foto del codice a barre e/o dell'adesivo giallo sul retro del prodotto

Se hai ricevuto un articolo sbagliato, non spedircelo subito indietro. Contattaci subito e troveremo una soluzione il prima possibile :)

Ho ricevuto un articolo danneggiato

Il pacco era già danneggiato all'arrivo? Il corriere ha cercato di riparare il pacco con del nastro adesivo?

Se sì, mandaci una e-mail con:

  • il numero del tuo ordine
  • 5 foto del pacco scattate da diverse angolazioni per dimostrare l'entità del danno
  • foto dell'etichetta di spedizione
  • una breve descrizione del danno

Se no, contattaci lo stesso inviandoci delle foto del prodotto a figura intera e in dettaglio del difetto riscontrato, e troveremo una soluzione quanto prima :)

Articolo mancante

Se nel tuo ordine manca un articolo, ecco 3 possibili cause.

1. Il pacco è stato danneggiato

Il pacco era danneggiato nel momento in cui ti è stato consegnato? Il pacco è stato riparato dal corriere con del nastro adesivo? C'è qualche altro dettaglio che potrebbe indicare che l'articolo è andato perduto durante il trasporto?

Se sì, mandaci una e-mail con:

  • il numero del tuo ordine
  • 5 foto del pacco scattate da diverse angolazioni per dimostrare l'entità del danno
  • foto dell'etichetta di spedizione
  • foto di tutti gli articoli ricevuti, in un'unica foto
  • nome dell'articolo mancante

2. Hai ricevuto 2 numeri di tracciamento?

SkatePro ha 2 magazzini: uno in Danimarca e l'altro in Belgio. Questo significa che i tuoi articoli potrebbero avere tempi di consegna diversi. Per esempio, due articoli dello stesso ordine potrebbero essere spediti da magazzini diversi. In questo caso, non ti preoccupare: sarai in grado di tracciare i tuoi articoli tramite i 2 link di tracciamento che ti invieremo per e-mail.

3. Nessuna delle due

Se il pacco non è danneggiato e hai ricevuto un solo link di tracciamento, ti invitiamo a contattarci immediatamente.

Resi & Rimborsi

Come posso restituire un articolo?

Hai bisogno di restituire un articolo? Nessun problema! Effettuare un reso è facilissimo: puoi registrare il tuo reso su SkatePro e richiedere il modulo di reso adatto a rispedirlo.

Articoli e servizi esclusi dalla politica di reso

Purtroppo, ci sono alcuni prodotti o servizi che non possono essere restituiti o rimborsati, tra cui i servizi di modifica di un prodotto e tutti i prodotti che sono stati personalizzati secondo le tue esigenze. Per saperne di più visita: Eccezioni al diritto di recesso

Posso cambiare un articolo?

Certo! Puoi facilmente richiedere un reso ed effettuare un nuovo ordine acquistando l'articolo che desideri. Una volta ricevuto il pacco, verrà processato e rimborsato. Riceverai una notifica una volta conclusa la procedura.

Quanto tempo ho per restituire un articolo?

Con SkatePro hai 365 giorni dalla data di ricezione per restituire il tuo articolo.

Hai ricevuto un articolo difettoso?

L'articolo che hai acquistato è difettoso o malfunzionante? Non spedircelo subito indietro.

Leggi la nostra guida ai reclami: siamo certi di poter risolvere il tuo caso senza bisogno di spedire l'articolo inutilmente.

 
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