Peg o no, cosa scegliere?
Il leggendario pilota JD Rand usa i peg, il nostro pilota di squadra e amante del box-cut Felix Fiilin no. Cosa succederà se cambieranno monopattino e noi gli chiederemo di grindare?
È meglio andare con i peg o con un ampio deck box-cut? Forse vi siete posti la stessa domanda. La risposta è: quello che fa per voi.
In questo video, il leggendario scooterista JD Randriambelson, alias JD Rand, e il nostro team rider Felix Fiilin cercano di capire cosa sia meglio, se andare con i pioli o senza pioli.
Grind con i piolini
I peg hanno rivoluzionato il monopattino. Danno stabilità e infinite varianti di grind. Rendono più facili molti trick e alcuni non possono essere fatti senza.
[I PIOLI SONO DISPONIBILI IN MOLTI MODELLI DIVERSI E POSSONO ESSERE UTILIZZATI IN DIVERSI MODI.
Sono disponibili in molti modelli diversi e possono essere realizzati con materiali diversi, come acciaio, alluminio o persino manicotti di nylon con un'anima di metallo.
I peg possono essere utilizzati sia per la guida su strada che per il park e, fidatevi di noi, sentirete che i grind diventeranno molto più facili. Qui potete trovare il nostro vasto assortimento di peg per monopattini.
Perfetti per la strada e il parco
Perché non dovreste guidare senza peg? Ecco il deck con taglio a scatola. I deck come il Tilt Theory Deck sono super larghi e offrono una grande stabilità e un'ampia superficie di grind e persino di grind sulle estremità scatolate.
Se siete appassionati di Ice Picks e grind 5.0, i deck con taglio a scatola sono una scelta perfetta. Va da sé che il deck pesa di più, ma questo significa anche che è più resistente di un "classico" deck da park stretto.
I deck boxed vengono utilizzati sia dai park riders che dagli street riders, ma sono particolarmente popolari tra gli street riders. Potete trovare tutti i nostri deck boxati qui.
****
Scoprite l'intera selezione di deck box-cut qui e la nostra vasta selezione di peg qui.