Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Xtend 2mm Neoprene Hood

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Il cappuccio in neoprene Manera Xtend 2mm è un cappuccio versatile e confortevole, perfetto per una varietà di sport acquatici, tra cui wakeboard, kitesurf, surf, windsurf, SUP (Stand Up Paddling), kayak, canoa, sci nautico, all-round e foil wing.

Realizzato in neoprene di alta qualità da 2 mm, il cappuccio in neoprene Xtend da 2 mm offre un eccellente calore e protezione dagli elementi. Il cappuccio ha una vestibilità comoda e sicura, con un alamaro sul retro per una facile regolazione. Il cappuccio è inoltre dotato di una piccola visiera che aiuta a tenere il sole lontano dagli occhi.

Se siete alla ricerca di un cappuccio per tenervi al caldo durante una lunga giornata sopra l'acqua o se volete solo un po' di protezione in più dal sole, il Manera Xtend 2mm Neoprene Hood è un'ottima scelta.

Dettagli

Spessore:
2mm
Attività:
Wakeboarding, Kitesurfing, Surf, Windsurfing, SUP (Stand Up Paddling), Kayak, Canoa, Sci Nautico, All-round, Foil Winging

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro