Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Shock Sleeve Pro Ginocchiere

(48)
Video
Video
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

Le ginocchiere Shock Sleeve di Ennui non offrono lo stesso livello di protezione per il ginocchio dei modelli a guscio rigido imbottito, ma di certo compensano con la libertà di movimento che lasciano durante l'attività sportiva.

Le fasce elastiche di cotone hanno al loro interno delle strisce in silicone, per non scivolare via e garantirvi così una calzata bella aderente e ferma. A ricoprirle troviamo un materiale chiamato SPS unico nel suo genere, frutto della collaborazione fra Ennui, Powerslide e i ragazzi di MyFit (i produttori di liner per i pattini Powerslide).

Si tratta di un materiale che non solo assorbe gli impatti, ma li disperde attraverso l'intera superficie della gomitiera, minimizzando così l'effetto sulle articolazioni. La versione Pro include un rivestimento antiabrasione in kevlar, che offre più flessibilità, comfort e protezione rispetto alla versione base, oltre a una maggiore libertà di movimento.

Altri due benefici evidenti di questo tipo di protezioni morbide sono la leggerezza e la possibilità di poterle indossare sotto ai vestiti, il che vi permette di restare protetti con stile.

A parte la protezione dagli impatti, la versione Pro protegge anche da possibili escoriazioni, grazie alla cover in fibra aramidica antiabrasione. Una scelta intelligente per tutti i longboarder che praticano downhill e i pattinatori di velocità. Come se non bastasse, il modello Pro è leggermente più leggero del modello base, arrivando a pesare quasi niente.

Dettagli

Sistema di fissaggio:
Sleeve
Stile:
Vestibilità perfetta sotto i vestiti, Protective zones

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (48)

Sorprendenti. Per ora le ho provate solo sul ghiaccio, che però picchia duro assai più dell'asfalto. Un paio di botte fatte bene le ho tirate e non ho sentito praticamente NULLA! Ottime direi!!
Stefano Pettinelli (Fidenza)
07/01/2022
Valutazione: 5 su 5!
Skate pro was very fast in delivery. the knee pads are fabulous, they protect very well and you forget to wear them
Matteo Nativo (Firenze)
03/01/2019
Valutazione: 5 su 5!
El producto y la atención excelente. El envío lento y Malo.
xavier casas rodríguez (MONGAT)
18/05/2021
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Hola Xavier,
Gracias por tu comentario 😊
Nos alegra recibir buenos comentarios hacia nuestro servicio de atención al cliente pues trabajamos dia a dia para mejorar este aspecto y siempre es bueno leer estos comentarios para seguir motivados! 😄
Sentimos que el envío le haya parecido lento, aunque por lo que hemos visto dentro de la entrega prevista, su pedido fue entregado incluso un dia antes de lo previsto. 😃 Igualmente, nos aseguraremos de seguir dando el mejor servicio posible.

Un saludo, Jorge 🛹
Excelente producto, comodo, cumple espectativas que se muestran en video, en el cual detallan características fisicas generales y pruebas de materiales. Estoy muy satisfecha con las rodilleras.
norma angelica leonce mendoza (Xotepingo)
05/03/2019
Valutazione: 5 su 5!
Excelente producto, de muy buena calidad, superó mis Expectativas, el material súper resistente y cómodo!
Marissa I. L. B. (Tuxtla Gutiérrez)
16/10/2018
Valutazione: 5 su 5!
Risposta da SkatePro:  Gracias por su comentario. Nos agrada que haya encontrado el producto que necesitaba :-) Cordialmente / Soraya
Passent sous le pantalon, ne glisse pas de la jambe ou très peu, protège très bien des chocs et des brûlures. Pour les gros chocs je recommande quand même des protections avec coques (Voir combiner les deux).
Jeanne SAUVAGE (Rennes)
28/06/2023
Valutazione: 5 su 5!
Très bon produit de qualité. Protège efficacement. La réaction au choc par le durcissement de la matière est conforme aux vidéos sur YT. Pose et maintien facile et efficace. Confortable et discrètes. Usure à voir à l'usage.
Christophe Avon (Villeurbanne)
18/03/2021
Valutazione: 5 su 5!
Légère se laisse oublier durant la session Pas de grosse chute pour le moment A voir dans la durée Belle qualité de produit
ramos fabrice (Le Tholonet)
02/11/2020
Valutazione: 4 su 5!
Très bien
Mohamed-Amine ANAKI (Paris)
15/07/2019
Valutazione: 4 su 5!
Mostra il 48 delle recensioni
SkatePro