Descrizione
L'Open Frame di Out Of goggles è una maschera sci costruita appositamente per i corridori e i freerider. Con un cambio di lenti in soli 6 secondi, offre agli sciatori un'esperienza di sci veloce ed efficiente. Con il più ampio campo visivo disponibile nella gamma Out Of, le lenti Zeiss e la costruzione Dual Frame, si ottiene un paio di maschere che saranno ottime da indossare tutto il giorno e una protezione superiore contro gli elementi senza che si appannino.
Utilizzano la struttura Dual Frame, che consiste in una compilazione di diversi strati di schiuma e materiali del telaio per una combinazione ottimale di protezione dagli impatti, comfort e assenza di appannamento.
Il telaio Open è compatibile con i caschi ed è dotato di un campo visivo orizzontale di 195° che aiuta gli sciatori e gli snowboarder a inchiodare gli atterraggi, fornendo loro un campo visivo quasi illimitato.
Queste maschere sci Open White, dotate di lenti MCI verdi, sono indicate per giornate da soleggiate a leggermente nuvolose. Ma vanno bene anche in caso di tempo parzialmente soleggiato. La lente aggiuntiva è adatta a condizioni di scarsa luminosità come la neve o il tempo nuvoloso.
La borsa in microfibra è inclusa.
Condizioni di luce della lente:
- Verde MCI: S3 Parzialmente soleggiato - ma non nuvoloso
- Persimmon di Carl Zeiss: S1 Nuvoloso/Neve