×
Menu

Configuratore di Skateboard Custom

Descrizione

Costruisci lo skateboard dei tuoi sogni con il Configuratore di Skateboard Custom di SkatePro!

Progetta il tuo skateboard custom scegliendo ogni componente, dal deck all'hardware, e visualizzalo ad ogni click. Milioni di combinazioni di parti professionali per skateboard ti aspettano, così la tua tavola sarà unica come te.

Non preoccupati della compatibilità: il nostro Configuratore ti guiderà mostrandoti solo le parti che funzionano insieme. Inoltre, i nostri skater esperti monteranno la tua creazione, garantendo qualità e prestazioni.

Ecco la magia:

  • Libera la tua creatività: scegli tra innumerevoli deck, truck, ruote e griptape per esprimere il tuo stile.
  • Visualizza il tuo capolavoro: osserva il tuo skate professionale trasformarsi con ogni selezione, facendoti emozionare ad ogni click.
  • Montaggio degli esperti: i nostri veterani dello skateboard costruiranno meticolosamente la tua tavola personalizzata, assicurandoti prestazioni ottimali.

Pronti a partire? Divertiti con il Configuratore di Skateboard Custom di SkatePro e inizia a creare lo skateboard professionale dei tuoi sogni oggi stesso!

Nota: quando si acquista uno skateboard custom, lo skateboard e le parti incluse non sono più rimborsabili.

Nella nostra sezione Skateboard completi, puoi trovare skateboard già assemblati per delle più grandi marche di skateboard.

La modifica di una parte selezionata in precedenza potrà cancellare una o più delle parti
scelte più avanti nel processo per incompatibilità


Continua
SkatePro