Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

X Naruto Skateboard Completo

Novità
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Lo skateboard completo Hydroponic X Naruto è la scelta perfetta per tutti i fan della famosa serie di anime.

Questo skateboard presenta una grafica esclusiva di Naruto e viene fornito completamente montato con componenti di alta qualità, che lo rendono pronto per essere utilizzato subito dopo l'acquisto.

Lo skateboard completo Hydroponic X Naruto è costruito in legno d'acero canadese a 7 strati, per un deck forte e durevole in grado di resistere anche alle sessioni di skateboard più intense. Il deck presenta anche un concavo e un kicktail morbidi, che lo rendono ideale per lo skating su strada e nel parco.

Lo skateboard è dotato di ruote da 52 mm e 99a durometri che garantiscono una corsa fluida e veloce. Le ruote sono anche molto resistenti e durano per molte sessioni.

Infine, ma non meno importante, lo skateboard è rifinito con cuscinetti Hydroponic ABEC 7 che garantiscono una corsa fluida e veloce.

Con la sua costruzione di alta qualità e l'esclusiva grafica Naruto, lo skateboard completo Hydroponic X Naruto è la scelta perfetta per tutti i fan della serie o per chi cerca un ottimo skateboard completo.

Dettagli

Larghezza tavola:
8" (20.3cm)
Lunghezza deck:
32" (81.3cm)
Materiale deck:
Acero Hard Rock
Diametro Ruote:
55mm
Materiali addizionali:
Epossidio
Crattteristiche del Deck:
Kicktail
Durezza delle ruote:
100A
Tipo di Truck:
Standard hanger

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro