Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

X Naruto Leaf Village Skateboard Completo

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Salite sullo Skateboard completo Hydroponic X Naruto Leaf Village e portate il vostro amore per lo skateboard e per gli anime a un livello superiore.

Il design con licenza ufficiale Naruto Leaf Village, con l'iconico simbolo del villaggio della foglia nascosta, farà girare la testa a tutti i fan di Naruto mentre percorrerete le strade senza fatica.

Questo skateboard è molto di più di un bel disegno. Realizzato con materiali di alta qualità e costruito da skater appassionati, combina perfettamente prestazioni e stile. Gli appassionati di skateboard di tutti i livelli possono guidarlo con comodità grazie al suo concavo medio e ai cuscinetti di precisione ABEC-7 che garantiscono una guida sempre fluida.

Grazie alla resistente costruzione epossidica, questo skateboard completo può resistere anche alle sessioni di shredding più intense. Offre un controllo e una stabilità ottimali per i rider di tutti i livelli, sia che si tratti di professionisti esperti che di principianti.

Elevate la vostra esperienza di skateboarding e abbracciate il vostro amore per Naruto con lo Skateboard completo Hydroponic X Naruto Leaf Village.

Dettagli

Larghezza tavola:
7.75" (19.7cm)
Lunghezza deck:
31" (78.7cm)
Base delle ruote:
14" (35.6cm)
Materiale deck:
Acero Hard Rock, 7-strati
Diametro Ruote:
54mm
Materiali addizionali:
Epossidio
Concavità:
Medium.
Crattteristiche del Deck:
Doppio kicktail
Durezza delle ruote:
100A
Precisione dei cuscinetti:
ABEC-7
Tipo di Truck:
Kingpin Standard, Standard hanger

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro