Il prodotto è esaurito e può essere di nuovo disponibile. Il termine di consegna è sconosciuto. Mostrare prodotti simili
×
Menu

The Konsburgh Calzettoni da sci

Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Ricevi un'email quando il prodotto sarà di nuovo disponibile

Prodotti popolari

Descrizione

Provate il perfetto equilibrio tra comfort e prestazioni con le nostre calze Mid Cushion, dotate delle tecnologie Feel360 e Infiknit per un'utilità senza pari nelle vostre attività.

La nostra tecnologia Infiknit™ è progettata per durare nel tempo. Non si strappa e non si lacera mai: è fatta per resistere alle sfide più difficili. Se doveste spingerla al limite e doveste subire uno strappo, vi copriamo noi.

SOPRA IL POLPACCIO Perfettamente aderenti al ginocchio, queste calze coprono l'intera parte inferiore della gamba per la massima copertura e il massimo sostegno.

L'ammortizzazione moderata in tutto il calzino assicura una vestibilità sicura con una maggiore protezione dagli impatti.

NYLON BLEND Realizzato con una miscela di 48% nylon, 27% poliestere, 23% lana merino e 2% elastan per una perfetta combinazione di durata e comfort.

CUSCINATURA AD ARIA CANALIZZATA Godetevi il flusso d'aria migliorato con la nostra imbottitura ad aria canalizzata, che garantisce ai vostri piedi un'ottima traspirazione durante ogni attività.

La nostra protezione ingegnerizzata della caviglia protegge i piedi dal fastidioso sfregamento delle scarpe, offrendo comfort e sostegno supplementari.

PERFORMANCE CUSHIONING Progettato per la protezione dagli impatti e il comfort, il Performance Cushioning vi permette di spingere in avanti senza compromettere il sostegno.

PERFORMANCE MESH Massimizza il flusso d'aria e la traspirazione con Performance Mesh, per mantenervi freschi e comodi in tutte le vostre avventure.

Dettagli

Materiale:
Merino Wool
Genere:
Uomo, Donna, Unisex

Dalla stessa marca

Mostra tutto

SkatePro