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Descrizione
Il Nidecker The Smoke è uno snowboard di alta qualità, perfetto per tutti gli stili e per scivolare sulla neve fresca. Con il suo flex da 7, questo snowboard della Nidecker è perfetto per principianti, rider di livello intermedio e rider di livello avanzato. Se stai cercando una tavola molto stabile, questo modello offre un'ottima tenuta anche ad alte velocità. L'ideale per non perdere neanche un briciolo di potenza.
- Con questo Light Core otterrai una tavola reattiva ed elastica, ma anche pensata per durare negli anni e resistente agli urti
- Pop e reattività danno il loro meglio dopo ogni curva, tutto grazie al Triax Plus Fiberglass
- La soletta sinterizzata, ovvero lavorata ad alte temperature, assorbe molto bene la cera, resiste alle abrasioni e prende facilmente velocità
- Un profilo camber offre la massima energia nel pop e una fantastica tenuta della lamina, così puoi affrontare le curve a tutta velocità
Dettagli del modello
Modello | Lunghezza |
158cm | 158 cm |
161cm | 161 cm |
Dettagli
Flessibilità snowboard:
7
Core Tech:
Light Core
Base:
Sintered
Fibra di vetro:
Triax Plus Fiberglass
Attacchi:
2 x 4
Forma:
Direzionale
Capacità:
Principiante, Intermedio, Avanzato
Stile di ride:
All Mountain, Freeride
Larghezza:
Standard.
Profilo:
Camber
Attacchi:
Non incluso
Materiale nucleo:
Carbonio, Fibra di vetro, Kevlar, Pioppo, Frassino, Faggio, Paulownia
Genere:
Uomo
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recensioni (1)
Ordered 2 smoke 158’s. Board's were discounted. Turns out they were last years model. No info on skate pro website explaining last years model. Boards came in over sized box with no packing and damaged. Waiting over a week for skate pro claims to let me know what to do next with these. Very poor bad experience ordering from skate pro. As of now i have two damaged boards and no resolution. | ||
Christopher Tietz (Amsterdam) | ||
11/11/2021
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Risposta da SkatePro: Hey there, Thanks so much for taking the time to write a review! I'm very sorry to hear that you're unhappy with the service and experience you've had while shopping with us 😕 I can see that you've also been in touch with us by phone and email, and that we managed to find a solution for you in the end. Again, I apologize for the time that it took to sort this out for you. Please don't hesitate to let us know if there's anything else we can help with. -- Samantha |