Il prodotto è esaurito e NON ne è previsto il ritorno in stock. Mostrare prodotti simili
×
Menu

Bandit - Zaino

(4)
Prodotto esaurito. Non può essere spedito
Mostrare prodotti simili

Prodotti popolari

Descrizione

La borsa Heelys Bandit è lo zaino perfetto per quando sei in giro. Realizzato in resistente poliestere, questa borsa vi sarà utile non solo a scuola. L'ampio scomparto con cerniera può contenere cartelle e pc portatile. Una tasca aggiuntiva con cerniera e le due tasche in tessuto a rete sono perfette per contenere penne, matite e altri oggetti. Una tasca fatta apposta per le rotelle delle vostre Heelys è utile a tenerle insieme e funge da tasca extra per contenere ancora più roba. La tasca laterale a rete è adatta a contenere una bottiglia d'acqua di grandi dimensioni. Lo zaino è dotato di spallacci imbottiti a forma di C in tessuto traspirante e di un pannello sullo schienale, anch'esso traspirante, che rendono questo zaino comodissimo da portare. Utilizzate l'etichetta interna per scrivere il vostro nome e personalizzare così il vostro zainetto!

Misure: Altezza: 33.65 cm x Larghezza: 24.75 cm x Profondità: 15.25 cm

Dalla stessa marca

Mostra tutto

recensioni   (4)

OK SAC TRES BEAU, MAIS TROP PETIT POUR UN SAC D'ECOLIERE IMPOSSIBLE DE METRE UN CLASSEUR. EMBALAGE TROP FRAGILE POUR UNE LONGUE DESTINATION (ENVELOPE endommagée)
dohen claude (sollies pont)
28/08/2017
Valutazione: 3 su 5!
Risposta da SkatePro:  Désolée que le sac est trop petit. Veuillez nous contacter quand un embalage a été endommagé ou le produit, pour pouvoir faire une réclamation :-) Cordialement / Soraya
Mostra il 4 delle recensioni
SkatePro