×
Menu

Abbigliamento da sci e da neve

Abbigliamento da sci per tenerti al caldo in montagna

Indossare i vestiti giusti quando scii in montagna ti farà stare al caldo, all'asciutto e comodo. Presso le stazioni sciistiche non è insolito incappare in temperature glaciali, nevicate intense e venti imprevedibili, quindi è importante prepararsi al meglio con l'abbigliamento da sci appropriato.

Quali capi d'abbigliamento da sci servono?

Base layer (intimo da sci), mid layer (strato intermedio) e outer layer (strato esterno) sono i tre capi d'abbigliamento da neve fondamentali che ti renderanno felice indipendentemente da quanto freddo faccia.

I base layer e l'intimo tecnico da sci trattengono il calore permettendo al sudore di evaporare. La vestibilità è aderente, e si indossano sulla parte superiore e/o inferiore del corpo. Da' un'occhiata alla nostra collezione di Intimo Tecnico e Calzamaglie.

Un mid layer è il capo che si indossa tra il base e l'outer layer. È usato per tenere la parte superiore del corpo al caldo, ma si può rimuovere facilmente qualora si sentisse troppo caldo. È quindi molto utile a regolare la temperatura corporea. Scopri i nostri Mid Layer per lo Sci.

Gli outer layer sono come un guscio che ti protegge contro neve, pioggia e vento. Alcuni esempi sono le giacche da sci e i pantaloni da neve, che a volte hanno un rivestimento interno in pile per offrire leggere proprietà isolanti. Scopri la nostra gamma di Giacche da Sci e Pantaloni da Neve.

Tutto l'abbigliamento da neve in questa categoria può essere utilizzato sia per sciare che per andare sullo snowboard. Altri accessori fondamentali in entrambe questi sport sono i Guanti da Sci e i Guanti o Moffole da Neve.

SkatePro
Politica della privacy Cookies Termini e condizioni