MENU
×

Giochi all'aperto

Giochi all'aperto per tutti

Qua potete trovare giochi all'aperto per tutte le età, adatti sia per divertirsi all'aperto, che in palestra. Qui troverete frisbee, slackiline, accessori e boomerang.

I nostri boomerang e frisbee sono molto popolari per i bambini di tutte le età. Sono di una buona qualità e facili da usare ad ogni livello. Escono con design variopinti e cool e sono fatti con materiali adatti, quindi sono sicuri da lanciare e prendere al volo. Possono anche essere tirati molto lontani e raggiungere alte velocità, quindi è meglio usarli in grosse aree all'aperto, dove c'è tutto lo spazio che serve.

Diablo

Un diablo è un giocattolo divertente per tutte le età. Si tratta di un semplice gioco fatto in gomma e con un anima in metallo, comprendente un filo di nylon e due bacchette in legno. Con il diablo si possono fare dei giochetti sia da soli che con i propri amici. Il diablo è stato inventato prendendo spunto dagli yoyo cinesi.

Come uso il mio Diablo?

La prima cosa da imparare con il diablo è come tenerlo in equilibrio sul filo. Oltre a questo, potete fare pratica scagliandolo in aria e riprendendolo al volo. E' possibile performare diversi trick con il diablo, usando il filo, le bacchette, ed i movimenti del corpo. Oltre a questo, più diablo possono ruotare sullo stesso filo contemporaneamente.

Yoyo

Uno yoyo è un gioco semplice e divertente, che è rimasto sempre popolare di generazione in generazione. E' progettato con due piatti ed un cordino nel mezzo.

Come uso il mio yoyo?

Semplicemente si attacca l'estremità del cordino al proprio dito medio e si tira lo yoyo verso il baso in una sola mossa decisa. Se si arriva a livelli superiori di trick, sono spesso fatti con un abbraccio con la propria mano, seguita dal movimento del trick. I tricks possono essere anche fatti con il laccio ed il nodo, seguito dal movimento per fare il trick.