×
MENU

Segway Ninebot

Un Segway board o un Segway Ninebot è uno scooter autobilanciato a due ruote.

La società ha ottenuto il brevetto per la tavola Segway, o in breve tempo segboard, nel 2001 e da allora ha rilasciato diversi modelli. Nel 2016 l'azienda ha lanciato il mini Segway che è la versione più piccola del Segway e può essere utilizzata anche dai bambini.

Ogni tavola Segway ha diverse caratteristiche e caratteristiche. L'hoverboard, per esempio, è facile da trasportare e più piccolo del tradizionale scooter Segway. Quindi è una questione di preferenza e ciò che si adatta alle tue esigenze al momento del ritiro.

Ninebot e Segway sono la stessa cosa?

La storia di Segway e Ninebot è un degna della trama di un film. Il monopattino a due ruote auto-bilanciante è stato inventato negli Stati Uniti, ma gli inventori ebbero alcune difficoltà nel rendere redditizia questa nuova forma di trasporto elettrico. Nel frattempo, in Cina, una società chiamata Ninebot produceva un prodotto simile ma, dato che la Segway possedeva già il brevetto mondiale per il monopattino auto-bilanciato, questa cosa non fu ben accolta tanto che la Segway intentò una causa contro la Ninebot. Ma cosa fece quindi la Ninebot? Comprò la Segway unendo quindi le due società. Questo è il motivo per cui il nostro monopattino auto-bilanciato è chiamato sia Ninebot che Segway.